martedì 13 marzo 2012

London day 5: Dickens City Walk & Portobello Road


Ecco le foto dell'ultimo giorno passato a Londra: la mattina ci siamo dedicati ad un'altra city walk sui luoghi descritti da Dickens nei suoi libri e sulla Londra vittoriana e nel pomeriggio una corsa veloce, anzi velocissima, a Portobello Road, con una piccola fermata dopo pranzo in un actor studio dove abbiamo parlato con un attore, amico di uno dei nostri accompagnatori.
Purtroppo ho brutte notizie per coloro che sperano di andare a Londra ed entrare nella famosa libreria "The Travel Bookshop", resa celebre dal film "Notting Hill" con Hugh Grant e Julia Roberts, perchè purtroppo la libreria è fallita e quindi è chiusa: non vi dico la delusione e lo sconforto quando sono arrivata lì davanti dopo aver corso per tutta Portobello Road facendomi largo tra i londinesi che facevano compere (era sabato pomeriggio).... Insomma, mi si è spezzato il cuore :( Il mercato comunque, anche se l'ho visto correndo è molto bel fornito per quanto riguarda cose vintage, ho visto tantissimi banchetti con vestiti e pellicce e sicuramente ci si possono trovare dei buoni affari!
Bene, con questo post si chiude (finalmente) il London Diary che spero sempre comunque vi sia stato utile per quanto riguarda le informazioni (ma non esitate a mandare una mail o a lasciare un commento se non avete chiaro qualcosa! :) ) e spero anche che vi siano piaciute le foto.
A presto con un nuovo outfit post! :) 



















Nessun commento:

Posta un commento

A ♥ in return of your time.