31.8.12

Color Blocking


Buon pomeriggio a tutti! Volevo scrivere il post stamani, ma alla fine la cucina mi ha intrappolata nel suo vortice: che ci crediate o no tra stanotte e stamani ho sfornato (prima) e glassato (ora) circa 150 cupcakes... Si, numero folli! Alcuni sono per la festa di una ragazza che ho organizzato io e altri sono per una cena con alcuni amici per la partenza di un'amica che va a studiare a Milano.
Per quanto riguarda le foto invece sono state scattate un paio di giorni fa, e ho voluto indossare il mio nuovo vestitino color blocking di Tezenis: non è un amore?? :)
Lasciate i vostri commenti qua sotto per raccontarmi cosa fate in questi ultimi giorni di vacanza... Io adesso torno a cucinare... ;)
A presto!





















     Seguitemi su Facebook, Twitter e Chicisimo!


Vestito: Tezenis
Borsa: Dior vintage
Scarpe: Calzaturificio Paoli
Occhiali: bought in Camden Town
Orecchini e anello: gioielleria
Smalto: Chanel 617 "Holiday"
Collana: Rebecca





Nessun commento:

Posta un commento