domenica 2 settembre 2012

Sparkly basic


Ciao a tutti e buon inizio di settembre! Sfortunatamente non abbiamo ancora avuto bel tempo qui a Lucca da giovedì sera, quindi niente atmosfera magica per il momento... Anzi, fa proprio freddo :S
Volevo postare queste foto ieri, ma alla fine ho dormito fino ad un'ora veramente indecente causa stanchezza accumulata durante il giorno... Adesso vi racconto in sintesi il mio venerdì: sveglia ore 9.30 per glassare i circa 150 cupcakes che avevo sfornato la sera prima (oggi pomeriggio posto la foto sulla pagina Facebook, se volete seguirmi e cliccare su "Mi Piace" potete farlo QUI ), poi ho finito di dipingere la torta in cartone che avevo costruito e sono andata a sistemare il luogo della festa, sono tornata a casa, doccia, poi trucco e parrucco per la festeggiata (e anche per me), corsa fino al luogo dei festeggiamenti e spostamento rapido di tutti gli addobbi dall'interno all'esterno del Caffè perchè non era più brutto tempo... A quel punto ho passato circa un'ora a sistemare le candele sul prato, bruciandomi un dito per poi vederle spengersi inesorabilmente una dopo l'altra... :(
Comunque nel complesso la festa è andata benissimo, la festaggiata era contenta e i dolcetti erano squisiti :)
Tornando all'outfit, queste foto le ho scattate giovedì, indossando shorts e t-shirt super basic con il mio colletto della Pinko: cosa ne pensate del risultato?
A presto! :)
 













Seguitemi su Facebook, Twitter e Chicisimo!


Shorts: Pinko
Tee: Oviesse
Colletto: Pinko
Scarpe: Superga
Borsa: bought in Forte dei Marmi
Braccialetti: Tiffany; DIY
Smalto: Chanel 617 "Holiday"
Orecchini: Accessorize
Occhiali: bought in Camden Town


 
 

3 commenti:

  1. davvero carino l'outfit, ma merita di occupare spazio su internet? Ti sei messa una maglietta bianca e un paio di short di jeans, ti rende particolarmente fashon ciò?!

    RispondiElimina
  2. ma dove vivi? ci sei?

    RispondiElimina
  3. love love love these photos!!!
    very cute blog!!
    check the mine if u want!! XoXo

    RispondiElimina

A ♥ in return of your time.