2.9.12

Sparkly basic


Ciao a tutti e buon inizio di settembre! Sfortunatamente non abbiamo ancora avuto bel tempo qui a Lucca da giovedì sera, quindi niente atmosfera magica per il momento... Anzi, fa proprio freddo :S
Volevo postare queste foto ieri, ma alla fine ho dormito fino ad un'ora veramente indecente causa stanchezza accumulata durante il giorno... Adesso vi racconto in sintesi il mio venerdì: sveglia ore 9.30 per glassare i circa 150 cupcakes che avevo sfornato la sera prima (oggi pomeriggio posto la foto sulla pagina Facebook, se volete seguirmi e cliccare su "Mi Piace" potete farlo QUI ), poi ho finito di dipingere la torta in cartone che avevo costruito e sono andata a sistemare il luogo della festa, sono tornata a casa, doccia, poi trucco e parrucco per la festeggiata (e anche per me), corsa fino al luogo dei festeggiamenti e spostamento rapido di tutti gli addobbi dall'interno all'esterno del Caffè perchè non era più brutto tempo... A quel punto ho passato circa un'ora a sistemare le candele sul prato, bruciandomi un dito per poi vederle spengersi inesorabilmente una dopo l'altra... :(
Comunque nel complesso la festa è andata benissimo, la festaggiata era contenta e i dolcetti erano squisiti :)
Tornando all'outfit, queste foto le ho scattate giovedì, indossando shorts e t-shirt super basic con il mio colletto della Pinko: cosa ne pensate del risultato?
A presto! :)
 













Seguitemi su Facebook, Twitter e Chicisimo!


Shorts: Pinko
Tee: Oviesse
Colletto: Pinko
Scarpe: Superga
Borsa: bought in Forte dei Marmi
Braccialetti: Tiffany; DIY
Smalto: Chanel 617 "Holiday"
Orecchini: Accessorize
Occhiali: bought in Camden Town


 
 

2 commenti:

  1. davvero carino l'outfit, ma merita di occupare spazio su internet? Ti sei messa una maglietta bianca e un paio di short di jeans, ti rende particolarmente fashon ciò?!

    RispondiElimina
  2. ma dove vivi? ci sei?

    RispondiElimina