13.8.12

Blue (soft) pants


Ciao a tutti! Scusate per il ritardo del post ma oggi ho avuto a che fare con la prenotazione della mia vacanza.... a Parigi!!
Ebbene si, nonostante l'ultimo viaggio sia stato a gennaio la Ville Lumière è una città che non stanca mai, e io sono più che felice di tornarvici, soprattutto perchè sarò durante la settimana della Moda! Non vi fate strane idee, non vado ad assistere ad alcuna sfilata (sob sob :( ), ma sicuramente godrò di quel clima ancor più pieno di stile che si respira in quei giorni...
Dunque, tornando con i piedi per terra, queste sono foto che ho scattato ieri sera poco prima di mangiare cibo cinese e giapponese (lo adoro!) indossando uno dei miei pochissimi capi acquistati durante i saldi: questi pantaloni blu scuro molto morbidi che ho abbinato ad una tee bianca e una collana di perline che insieme al rossetto davano un tocco di vivacità in più.
Cosa ne pensate? A presto! :)










               Seguitemi su Facebook, Twitter e Chicisimo!


Pantaloni: Oviesse
Tee: Oviesse
Sandali: Oysho
Borsa: Gucci vintage
Collana: fatta a mano da me
Bracciali: DIY
Anello: H&M
Smalto: Chanel 461 "Blue Satin"
Rossetto: Chanel Rouge Allure 71 "Fatale"




1 commento:

  1. Mi piace tantissimo il tuo smalto. Baci.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina