4.12.12

Christmas Gift Guide


Christmas. Lasciate che sia la vostra salvezza questo Natale con una lista di suggerimenti che non superano (tranne per due eccezioni, e sforano di poco) i 25 euro. 
Ho pensato alle amiche che cucinano (Men, questo è per te), alle make up addict, a quelle che hanno voglia di coccole e calduccio sia in casa che fuori, a quelle che hanno la fissa per i bijoux e alle inguaribili fashioniste che vogliono leggere solo se si tratta di moda.
Spero davvero che questo post vi sia utile o che almeno troviate un'ispirazione alternativa per i regali di questo Natale!

1. Completino intimo silver- Tezenis (19 euro circa) 2. Guanti in lana (quelli nella foto sono dell'anno scorso, ma quest'anno da Accessorize ne potete trovare di ugualmente carini) 3. Candele di Diptyque 4. Alzatina in vetro (ne ho viste di tutte le misure da Coin Casa) 5. Smalti Chanel (quello nella foto è Malice in edizione limitata ma perfetto per le feste- 23 euro circa) 6. Sephora Nail Patch (se vi ricordate lo scorso Dicembre anche io cedetti a questi adesivi per unghie con una fantasia molto francese che è tornata molto in voga quest'anno: il pied de poule- 9.90 euro circa) 7. Balsamo labbra Dior (23.50 euro) 8. Maglione natalizio (purtroppo sfora un po' il budget, ma questo magari ce lo regaliamo per noi stesse!- 44 euro circa) 9. "Hermès, l'avventura del lusso" di Federico Rocca (io l'ho trovato un libro meraviglioso quindi lo consiglio a tutte le appassionate di moda che oltre ad arricchire la loro cultura vogliono anche leggersi un bel libro- Lindau edizioni, 21 euro) 10. Set per fonduta 11. Completino rosso, perfetto per Capodanno (qualsiasi catena o negozio che vende intimo ha la sua sezione "natalizia", basta scegliere!) 12. Beanie di ogni genere e tipo (sempre da Accessorize ma anche da H&M e Asos c'è l'imbarazzo della scelta) 13. Ciabattone ultra fluffy e super carine (queste sono di Accessorize- 25 euro circa) 14. Ladurèe Dolci: il libro di ricette perfetto per portare in casa propria un pezzetto di Parigi (ahimè anche questo sfora il budget, ma davvero di poco: 30 euro) 15. Smalti OPI 16 e 24. Ciglia finte (rigorosamente esagerate, sennò che gusto c'è? Ciglia finte Sephora e da Kiko- Kiko 10 euro circa) 17. Spumanti LUSH (per fare un bagno degno di Hollywood con bolle irresistibili- dai 3 ai 7 euro circa) 18. Stampini per cupcakes (Goolp- 19.50 euro) 19. Calzini di Missoni (se per caso vi capita di andare in uno dei Mc Arthur Glen Outlets lì troverete questi calzini al prezzo di 12 euro) 20. Bigiotteria (di qualsiasi tipo la potete trovare da Accessorize o su internet provate anche Asos, Abataba per quella più divertente e colorata, Minusey e Storets per quella in voga al momento. Io mi sono innamorata di questi Orecchini Asos) 21. Louis Vuitton City Guide (per le viaggiatrici instancabili la Maison francese vi propone delle guide chic: mete selezionate con cura delle più belle città d'Europa e del mondo a soli 25 euro. NB sono disponibili solo in inglese e francese) 22. Smalto Dior edizione limitata (22.90 euro) 23. "The Little Dictionary of Fashion" by Christian Dior- V&A editions (sfortunatamente questo libro è disponibile solo in Inghilterra al V&A, ma per sicurezza provate a cercarlo anche su Amazon- 10£)






12 commenti:

  1. Che idee banali! Ma un po' di fantasia no eh?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare dei regali che non siano completamente inutili e che non costino troppo è un campo parecchio ristretto in cui muoversi, quindi se tu hai qualche suggerimento dicci pure!

      Elimina
  2. Love the eyelashes - it's a present you wouldn't know you want until you get it!

    http://lasaloperie.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  3. ottime idee!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    ps: secondo me non avresti dovuto degnarti di rx all'anonimo xk è facile dire le cose senza metterci la faccia, soprattutto se sono negative =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Beh, magari l'anonimo aveva anche delle vere idee oltre che commenti negativi da condividere... ma visto che non ha risposto deduco di no ;)

      Elimina
  4. belle idee!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/05/some-christmas-ideas-for-him/

    RispondiElimina
  5. bellissimo post!!!

    mille idee!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. hai proprio un bel blog! conosci il nostro brand di scarpe? passa sul nostro blog e facci sapere la tua opinione, ne saremo felicissimi! a presto
    http://mylilimill.com/

    RispondiElimina
  7. Davvero carine le foto! Ti scrivo per dirti che il mio XMAS GIVEAWAY e' iniziato!
    ti do un indizio #CIATE' #CAVIAR #MANICURE #MiniBar
    www.tequilaontherocks.com

    xoxo
    Chantal

    RispondiElimina
  8. sono ottime idee, specie il Fashion Dictionary e gli smalti che vanno sempre bene! la mia lista dei regali è un bel pò più costosa, forse perchè più che consigli è la mia lista dei desideri! ;)
    (è la prima volta che passo qui, bel blog!)

    RispondiElimina
  9. Ottime idee regalo (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina