3.12.12

Monday Mornings


Wake up (and try to shine, please)! Buongiorno a tutti.
E' lunedì. Mattina. E nonostante i tre giorni di lavoro di questo weekend sono riuscita a tirarmi giù dal letto (più o meno) quando è suonata la sveglia. 
Ora che ci penso quel più o meno tra parentesi lo potete interpretare sia per il modo in cui sono scesa dal letto sia per quando è suonata la sveglia. #lasciamostare
Un'altra cosa degna di nota è che è finalmente iniziato Dicembre: il che significa che posso ascoltare le canzoni di Natale senza sosta (le mie preferite senza dubbio sono quelle del cd di Bublè: una gioia per le orecchie e lo spirito), significa biscotti allo zenzero dell'Ikea (mi sono tornati in mente stanotte non-so-come) e atmosfera da buonumore.
L'unico problema di questo bellissimo (e freddissimo) lunedì mattina di Dicembre è: come ci esco adesso dalla mia tuta di pile (giuro che è un regalo, ma prima di giudicare provatene una) che mi sono infilata per sopperire alla mancanza del piumino quando sono uscita dal letto? Perché io così (purtroppo) non posso uscire.
Spero che abbiate un fantastico lunedì!

Ps: Ah, avete presente quel cappottino di cui vi avevo accennato qui? Lo volevo beige, ma alla fine l'ho comprato rosso. 
Tanto per sentirsi un po' Cappuccetto e Babbo Natale tutto insieme.









7 commenti:

  1. non sai che dura è stata per me uscire dal letto stamattina!!
    ma la cosa bellissima è che mancano solo 3 settimane a Natale (io comincio a fare il conto alla rovescia da ferragosto)! :)

    blog sulle mie scoperte parigine:
    http://meonia-wise.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  2. What a gorgeous selection of images! I absolutely love the row of knits and I'm so jealous that people across the world are enjoying a white Christmas whilst I'm boiling here in Australia!

    You have such a wonderful blog! <3

    <3 Mandy xx
    http://frocksandotherfrivolities.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao cara eccomi di nuovo qua! allora.. io ne ho comprato uno giusto sabato da Zara.. prezzo 120 euro.
    altrimenti prova bershka, pimkie ( vicino a casa mia c'è lo spaccio, tempo fa ne ho preso uno molto leggero e primaverile alla modica cifra di 5 euro! ahahaah)

    comunque ti seguo! spero ricambierai!

    kisss

    RispondiElimina
  4. Stamattina è stata un'impresa ardua alzarmi dal letto ma finalmente il Natale si avvicina (prendiamola con filosofia ahahah)!!Passi da me :) nuovo post http://beyourselfinaworldofcopies.blogspot.it/2012/12/burgundy-inspirations.html

    RispondiElimina
  5. il lunedì è proprio il male della mia vita! Dopo il divertimento e il relax del weekend ricominciare è proprio brutto.. voglio le feste di Natale!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. hi! i read your comment at andy's (stylescrapbook) blog! i realy like her style, and i tought, when you like her too, then i must like you too! hihi strange thinking..hihi,
    but, i was right, i realy like your blog, and i would love to learn from you. i've just started a blog at my own to, www.attheboutique.blogspot.com like i said, i've just started so i could still learn a lot. would you maybe like to give me some tips? i realy want to know what you think about it.
    it would be nice to stay in contact, so thats why i follow you from now on! i hope when you like me blog, you wil do the same. hihi :) and now i'll quit!
    liefs, laila.
    www.attheboutique.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. That coat is so cute!

    www.stills.rs

    RispondiElimina