31.12.12

2012 Recap


2012. La concezione che si ha del tempo è strana: siamo alla fine di questo anno ormai e io non so se mi sembra passato un secolo o un secondo dallo scorso 30 Dicembre. L'unica cosa che so è che ero a Parigi e che allo scoccare dell'anno nuovo stavo guardando una Tour Eiffel scintillante. Quest'anno invece rimango in Italia ma mi sposto lo stesso, vado in un paesino al confine tra Piemonte e Liguria (non sono sicura di come si scriva, quindi ve lo farò sapere ad anno nuovo) con il mio uomo e alcuni amici: parto domattina, quindi la carrellata di ricordi ve la scrivo adesso.

Tornata dalla meravigliosa Parigi mi sono toccati subito 14 punti per un'operazione che ho dovuto fare e circa un mese dopo sono tornata indietro di un secolo travestendomi da Flapper girl, poi c'è stata la gita scolastica a Londra e la consapevolezza che una volta tornata lo studio per l'esame non avrebbe più avuto scuse...ma diciamo che poi mi sono un po' distratta per il mio compleanno organizzando un fantastico Pink Party.
C'è stata la maturità aiuto-che-incubo con la mia tesina sull'Haute Couture e Gabrielle Chanel (magari un giorno vi dirò le domande assurde che mi hanno fatto cercando di collegarsi a questo argomento), poi l'esame è finito e finalmente ero una donna libera.
C'è stata l'estate (o quello che ne rimaneva) e il mare, ho organizzato il mio primo diciottesimo, a settembre c'è stata la Vogue Fashion's Night Out e mi sono iscritta all'Università.
Ad Ottobre son tornata a Parigi, stavolta con il mio uomo, e ho finalmente iniziato a lavorare: dopo tre mesi di lavoro ho coronato il sogno di ogni fashion addict che si rispetti comprando il mio primo paio di Louboutin (si, alla fine le ho comprate, ma è una lunga storia).
E' arrivato Dicembre con tutte le sue luci e le preoccupazioni per i regali da fare, è arrivato anche il Natale (io ho ricevuto un sacco di calze bellissime) e appena passato mi sono data allo spostamento di mobili per crearmi un nuovo spazio.
E poi... e poi è il 30 e il mio anno, a grandi linee, è finito.

Quindi vi auguro che questo 2013 che sta per arrivare sia meraviglioso
bellissimo
stupendo
entusiasmante
carico di novità
galattico

E spero che anche in questo 2013 continuerete a seguirmi e a lasciarmi le vostre opinioni.

Buon anno a tutti! :D

Con tanto affetto,
Vittoria.















6 commenti:

  1. Love all these festive shots, so nice dear ;) I've just did a "tutorial" post on the three main ways to work the shoulder bag strap + outerwear style, tell what you think ;)

    xx The Provoker
    http://www.the-provoker.com/2012/12/the-strap-on.html

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia di post!! Mi sono innamorata del tuo blog, hai un modo di scrivere veramente splendido... Ti seguo supervolentieri!

    Love, Serena

    RispondiElimina
  3. Ho appena scoperto il tuo blog ma già mi piace =)
    Se ti va passa da me!

    Daisies


    RispondiElimina
  4. Direi che hai avuto un anno fantastico :) Happy New Year, by Mina.
    My blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  5. Love your magenta dress with the red heels! So sharp and gorgeous <3

    xo, Kat

    http://6footone.com/

    RispondiElimina