3.1.13

Hello 2013!


NYE. Alla fine la mia gita di Capodanno è durata un giorno in più, quindi gli auguri di buon anno ve li faccio adesso :)
Sono stata a St Gree, un paesino in Piemonte con venti anime se va bene, in una casa di nome Brontolo (VI GIURO): non c'era un grammo di neve neppure a pagarlo oro.
Quindi sono stati due giorni tranquilli, niente lotte nella neve ma solo musica in casa.
Nonostante fossimo in sei, per la sera del 31, ho deciso comunque di optare per un look un po' festoso con un vestito argentato e uno smalto tutto brillantini che ipnotizzava, aggiungendo poi un tocco di rosso con le calze.

E voi cosa avete indossato per l'ultimo dell'anno? Quali sono stati i vostri programmi? 














Vestito: Promod
Cardigan: Zara
Calze: Calzedonia
Stivali: comprati a Pisa
Smalto: Essence
Bracciali: Accessorize, Tiffany





6 commenti:

  1. carinissima! io quest'anno ho optato per il bianco!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/02/blackwhite-for-my-new-years-eve/

    RispondiElimina
  2. Love the nails and the dress! And the goofy pictures :D

    Jennifer
    The White Studio

    RispondiElimina
  3. Thanks so much for your comment on my blog. Following you now =)

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Loving your sparkly nails! Happy new year!

    RispondiElimina
  5. Buon weekend (; Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, il primo del 2013. Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/star-wars-sweatshirt.html

    RispondiElimina