lunedì 21 gennaio 2013

Firmoo


Sunnies. Anche se la stagione non permette di sfruttarli a pieno, voglio parlarvi di questi occhiali da sole di Firmoo, arrivati a casa mia solo dopo un paio di giorni dall'ordine. 
Firmoo è un sito on-line di vendita di occhiali da vista, ma anche da sole, ad un prezzo davvero accessibile (nonché molto allettante) e una volta districati nella scelta del paio di occhiali perfetto, vi arriveranno in un paio di giorni completi di tutto l'occorrente per il trasporto e la "manutenzione": infatti l'occhiale sarà comprensivo di due custodie (una rigida e l'altra morbida), panno per pulire le lenti e kit con un cacciavite e viti di ricambio.
Inoltre il sito offre ai nuovi clienti la possibilità di avere il primo paio di occhiali gratis, semplicemente pagando le spese di spedizione. Trovo che questa opportunità sia da non sottovalutare in quanto ormai gli occhiali sono passati da oggetto di "tortura" a oggetto di desiderio, basti pensare alle moltissime persone che indossano occhiali da vista non graduati perché alla moda o semplicemente per completare un look, oppure alle liste di attesa per acquistare l'occhiale da sole di ultimo grido.
Tra i modelli disponibili io ne ho preso un paio da sole (disponibile in tre colori), anche se avevo visto molte montature da vista che mi piacevano, ma, portandoli ogni giorno, la scelta dell'occhiale perfetto è ben più ardua di così e non volevo rischiare.

Beh, fatemi sapere se trovate il paio di occhiali perfetto che vi farà subito venire voglia di estate! :)








Firmoo Sunnies
Kenzo scarf



5 commenti:

  1. Pretty!
    Thanks for your darling comment on my blog!
    Following you now, too! x

    RispondiElimina
  2. bellissime queste!

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
  3. Proprio carini :) Mi piace come ti stanno!

    RispondiElimina
  4. Love those, they look great on you x

    http://www.lucia-lolita.com/

    RispondiElimina

A ♥ in return of your time.