18.6.12

A-abbronzatissima


Non curante del pericolo che incombe (il 20 inizia la fine) ieri sono andata al mare! E grazie ad una bellissima e lunghissima passeggiata nell'acqua ho preso molto più sole dell'altra volta (ricordate QUESTO post?) e arrivata a casa, nonostante fossi andata via alle cinque dalla spiaggia per "impegni da make up artist" (truccare la compagnia della mia amica Erika per lo spettacolo che avevano ieri sera) ho passato buona parte del resto della giornata a spalmarmi crema idratante :)
Voi invece? Avete già fatto il primo bagno della stagione?














Tee: Camden Town
Shorts: Pinko
Sandali Oysho
Occhiali: Camden Town
Orologio: Swatch
Smalto Chanel 551 Coco Blue











3 commenti:

  1. Carino l'outfit! Che bello lo smalto!
    Il primo bagno della stagione l ho fatto il 25 aprile, diciamo che non era un bagno vero e proprio. Mi sono tuffata 5 secondi e sono uscita, l'acqua era freddissima.

    Ti seguo , passa da me se ti va:

    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
  2. Ieri mi sono lanciata in mare, qui a valencia (post domani) , che beeeeneee!!!!

    Www.theitaliansmoothie.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Un look genial para este verano, yo también he publicado hoy uno con shorts tejanos.

    Sorteo el nuevo perfume "Les Cascades de Rochas" en el blog!!

    www.infinitawishlist.com

    RispondiElimina