26.6.12

Orange at night




Salve a tutti!! Finalmente con ieri le prove scritte degli esami sono finite, mi manca solo l'orale, che per mia grande, grandissima gioia (sono ironica in maniera mortale, purtroppo però non si  nota) sono L'ULTIMA. Io che volevo essere una delle prime perchè mi volevo togliere il pensiero, mi ritrovo intrappolata in questa morsa di studio/nullafacenza fino all'ultimissimo giorno: crap!
Beh, lamentele sulla mia sfortuna a parte, queste sono le foto scattate sabato sera per un drink con il mio M, al Caffè delle Mura dove per caso anche in QUESTO post avevo indossato il vestito arancione, anche se con uno styling diverso, sempre nella solita location :)
Spero che anche per voi gli esami siano finiti e spero che la vostra estate inizi molto prima della mia!! :S












Seguitemi su FacebookTwitter e Chicismo! :)

Vestito: H&M
Scarpe: Cinti
Borsa: Marc By Marc Jacobs
Smalto: Chanel 617 Holiday
Rossetto: Chanel Rouge Coco 24 Bel Respiro
Orecchini: Marc By Marc Jacobs
Bracciale: Chanel vintage







5 commenti:

  1. The dress is so beautiful!
    I'm gonna visit you blog more days:)
    I hope see you son:)
    kisses

    http://theamazing-smile.blogspot.com.es/2012/06/i-love-neon.html

    RispondiElimina
  2. I love your outfit! The colour is gorgeous on you!

    I am following your blog now!!! I love your style :)

    Jess from Australia xx

    http://showponyblog.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  3. Love your blog!!!! My new Prada bag in http://cravingforbarneys.com

    RispondiElimina
  4. Belle queste foto "notturne" e in bocca al lupo per l'esame! Se pensi che la moda non sia una destinazione ma un viaggio segui il mio blog! Kiss Kiss
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda??
    baci!

    In The Checkout Line

    RispondiElimina