9.9.12

Event: Vogue Fashion's Night out


Ehi buona domenica a tutti! Come promesso ecco le foto della Vogue Fashion's Night Out di Milano del 6 Settembre: è stata una serata davvero entusiasmante!!  :)
Una notte piena di gente, di musica, di eventi, DI NEGOZI APERTI :D.... Anche se non ho fatto shopping è stato bellissimo poter entrare nei negozi e divertirsi :)
Ero con la mia amica Lavinia e devo ammettere che abbiamo camminato parecchio per il centro, infatti una volta arrivate a casa eravamo distrutte (soprattutto perchè eravamo su 12 cm di trampoli) anche se siamo arrivate in centro un po' più tardi dell'inizio dei "giochi".
Le tappe principali sono state La Rinascente per tentate di prendere uno degli smalti di Chanel che, ahimè, arano già tutti finiti, ma mi sono consolata acquistando "Vertigo" (il grigio scuro della nuova collezione per l'autunno) e annusando il nuovo "Coco Noir", la nuova fragranza della Maison Chanel lanciata proprio in occasione di questa grande notte; poi ho intravisto la blogger Chiara Ferragni da Stefanel (ma non ho osato avvicinarmi di più vista la quantità di ragazze che c'erano :S ). Per il resto la nostra serata è stata tutta un cammina-cammina nel quadrilatero della moda con qualche avventura rocambolesca della quale però non vi starò a parlare... ;) 
Una delle ultime cose che abbiamo fatto prima di tornare a casa è stata farci tatuare "VFNO" sul braccio davanti al negozio di Nomination come ricordo di questa serata davvero fantastica.
E voi? Vi ho abbastanza convinto da tentare di provare questa esperienza l'anno prossimo se non lo avete ancora fatto? E per quelli che invece sono andati come è stata la serata? :)
A presto!


Ps: scusate per la scarsa qualità di alcune foto, ma la mia vecchia macchina fotografica ha deciso di morire proprio dopo poco che eravamo arrivate in centro!












Seguitemi su Facebook, Twitter e Chicisimo!

Scarpe: Via Fillungo
Vestito: prestito di Lavinia :)
Clutch: vintage
Orecchini: vintage
Rossetto: Chanel Rouge Allure 71 "Fatale"



9 commenti:

  1. Convintissima! Sono contenta vi siate divertite! : )
    Sono diventata tua follower,
    passa da me e se ti va ricambia! ; )
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Bell'evento e bello l'abito. ;)
    www.ideebeauty.it

    RispondiElimina
  3. You look gorgeous!

    XOXO

    fashion-beam.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. wow looks like a lot of fun!

    RispondiElimina
  5. You look stunning, beautiful dress!
    Would you like to follow each other? Look forward to hear from you
    Thank you
    Olga ;o)

    RispondiElimina
  6. Looks like a fun night! Love the colour of your dress.

    RispondiElimina
  7. Adoooooro il tuo abito!
    Cara da oggi ti seguo, spero ricambierai! <3

    RispondiElimina
  8. ti sta benissimo questo vestito!!

    RispondiElimina