26.5.12

E' maggio ma il tempo se ne frega


Salve a tutti cari lettori! Queste foto sono state scattate un paio di giorni fa verso sera, quando ormai il sole della mattina era stato surclassato dalle nuvole che sembrano non volersene più andare, almeno qui a Lucca... L'estate sembra essere arrivata solo nel caldo torrido (acuito anche dalla solita cappa di umido che circonda, stile bolla, la città) anche se, previsioni alla mano, sembra che domani la colonnina di mercurio scenderà nuovamente.... Si lo so, sembra un bollettino meteo talvolta questo blog, è che il tempo e il meteo mi affliggono, soprattutto dal punto di vista stilistico, visto che ho esaurito le idee a strati tipicamente invernali-primaverili e vorrei solo mettere un vestito e tanti saluti, e anche da quello salutare-psicologico visto che questo raggio di sole/pioggia torrenziale unito a caldo afoso/appiccicoso mi sta facendo impazzire.
Beh, insomma, adesso che vi ho reso completamente nota la condizione atmosferica del mio caro fagiolo (alias Lucca), da voi il tempo com'è? L'estate è arrivata e ha comprato casa oppure è pendolare e si dimentica solo qualcosa?
A presto! :)

Ps: non dimenticatevi di mettere "mi piace" alla pagina di 5 IN THE MORNING su Facebook QUI e anche su Twitter QUI! :)












Giacca: Sisley
Maglioncino: Zara
Camicia: Promod
Pantaloni: Oviesse
Scarpe: Gong
Borsa: Dior vintage
Anello: Accessorize
Smalto: Chanel 505 Particulière
Sciarpa: Lafayette







Nessun commento:

Posta un commento