21.12.11

Very sporty, un peu chic


Scusate l'assenza ma la scuola mi ha risucchiato in quest'ultima settimana: finalmente però domani è l'ultimo giorno e con tutti i miei compagni portiamo dolci e patatine da mangiare in classe :) 
Arrivare a queste vacanze è stato durissimo, il tempo, soprattutto negli ultimi giorni, scorreva con una lentezza esasperante...! Ma ce l'abbiamo fatta e mancano solo 6 giorni a Parigi!! (vi ricordate questo post? ) Sono super contenta, super felice e super eccitata per questo viaggio, anche se con l'avvicinarsi dell'evento cominciano a sorgere i classici problemi del "cosa porto in valigia?" Anche perchè farà freddo quindi dovrò conciliare comodità, caldo e un pizzico di glamour! ;)
Voi avete qualche consiglio da darmi? Per esempio: che scarpe dovrei portarmi? Grazie a tutti in anticipo! :)






(si va bene lo so, ho ancora le meravigliosissime scarpe della mia amica Erika... Ma le ADORO!!! Cosa ci posso fare??? :) )



Giacca: Yes! Miss
Felpa: United Colors of Benetton
Vestito: H&M
Calze: Tezenis
Scarpe: Sisley
Cappello: parigino, regalo di mio papà :)
Cartella: Urban Outfitters
Smalto: Chanel 513 Black Pearl






2 commenti:

  1. Adoro il tuo blog, le tue foto sono fighissime, hai davvero stile. Peccato per la modella, però... Anche a me piace comprare gli outfits nei mercatini dell'usato! Il cappellino tuo padre l'ha comprato al Lidl di Parigi? Perché ne ho visto uno uguale che mi piacerebbe comprare, costa solo un euro ecinquanta!

    Se ti va possiamo incontrarci per uno scambio di vestiti, come te ho tante cose dalle bancarelle degli albanesi che potrebbero interessarti!

    Vai a Parigi per la fashion week? Io ovviamente sì. Il tuo hotel è vicino alla Tour Eiffel o solo ai modellini?

    Ultima cosa, ci fai vedere il tuo fidanzato o te lo sei inventato?

    RispondiElimina
  2. e tu che lasci questi commenti hai mai pensato di comprarti un cervello?? anche usato!
    Ne ho visti alcuni funzionanti a prezzi modici in una bancarella italiana!

    RispondiElimina