6.5.16

Tutta una questione di maniche.


Statement sleeves. Ci siamo lasciate alle spalle sciarpe e cappotti e siamo rimaste con solo le giacche leggere. In maglietta e camicia, braccia libere.
E questa stagione vogliamo che si notino bene le braccia. O meglio, le maniche.
Ed è proprio per questo che le vogliamo grandi. Grandissime. Enormi.


A tratti ingombranti ma si sa che, alla moda più di tutto,
è permesso di non essere sempre comoda e funzionale.

Roba che non pensiate pure di passare la bottiglia di vino all'amica di fronte a voi a tavola senza rimanere impigliate in qualcosa. Che il sushi nella salsa di soia ce lo inzuppate domani quando avrete addosso qualcos'altro. Che la torta della nonna con tanto di pasta frolla fatta a mano può aspettare ancora un po'. Roba che il binomio jeans e camicetta non è mai stato così semplice e d'effetto allo stesso tempo.  Che poco importa del resto: quando si hanno delle maniche così non occorre neppure avere un uomo attaccato al braccio.

Non c'è proprio spazio.











3 commenti:

  1. Alcune manicone bellissime altre non mi piacciono per nulla, ma su di me non me le vedrei proprio...troppo impegnative da portare!

    RispondiElimina
  2. Qualcosa mi piace ma non tutte, come Federica prima di me. Quelle della prima immagine e della sfilata con la gonna grigia sono stupende, ma su di me non ci starebbero...Un bacio e buona serata
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  3. Great looks! Amazing outfits!!
    Love,
    Kisses and hugs from www.trangscorner.com {a lifestyle, fashion, beauty, and food blog}

    RispondiElimina