10.11.15

Artissima, Gam & cose belle.


"L'InterCityNotte 35196 delle 03.26 per Torino Porta Nuova è in partenza dal binario 5"
"Raga, mi sa che io stanotte non ho chiuso occhio...
No, ma come! Sembravi così serena!"
"Allora...dunque...vediamo.... Per la fondazione Merz bisogna prendere il 33. Ah, oddio! Eccolo!"
"Wow, caffè Lavazza e cibo di Eataly. E c'è pure il succo alla mela!"
"Biglietto ridotto. Studentesse di Beni Culturali..."
"Salve, mi scusi, le posso chiedere una cortesia? Posso lasciare il telefono in carica? Grazie infinite"
"Si, no, fate finta che io non ci sia ma giratevi dalla mia parte"
"Buongiorno, ci scusi, non è che ci potrebbe fare una foto?
Non so come sia venuta ragazze, ma belle come siete dubito che sia venuta diversamente!"
"Ok, adesso per la Gam dobbiamo prendere il 64"
"Non vi sembra che questo paesaggio sia un po' troppo poco cittadino?"
"Si, abbiamo decisamente sbagliato direzione. Ha detto che fra quattro minuti riparte la corsa e a quel punto arriviamo alla Gam"
"Ho bisogno di un caffè, altrimenti vi stramazzo al suolo"
"Ciao ci vediamo più tardi! Ti chiamiamo!"
"Nah, io direi che per soli quattro euro in più ci possiamo anche vedere Monet. Alla fine è come il nero- sta bene su tutto"
"Salve, mi scusi, le posso chiedere una cortesia? Posso lasciare il telefono in carica? Grazie infinite"
"Gesù, abbiamo ancora due sale da vedere? Io sto per vomitare arte contemporanea"
"Allora in pratica adesso dobbiamo tornare a Porta Nuova dove c'è la navetta per Artissima... Ma ce la facciamo poi a vedere anche Torino?"
"Venti minuti per due panini e fra un po' la moglie ci uccideva anche!"
"No, non lo so da dove parte il bus, sul sito c'è scritto in Via Nizza ma sulla brochure invece dà piazza Carlo Felice. Vabè prendiamo la metro"
"Quattro biglietti?
No via, io non ce la faccio a vedere un altro pezzo di arte contemporanea. Vado a vedere Torino!"
"Ehi sono le sette a che punto siete?
Tra poco usciamo. Trova un posticino in centro dove fare un aperitivo!"
"Salve, mi scusi, le posso chiedere una cortesia? Posso lasciare il telefono in carica? Grazie infinite"
"Abbiamo perso il pullman, il prossimo è tra venti minuti... Ci troviamo alla stazione?"
"Ok vediamo.... Mc Donalds, Autogrill, Chef Express, Old Wild West..."
"BBQ Burger, Dos Tacos, Enchillada Tijuana e un Nuvola Rossa, giusto?"
"Salve, mi scusi, le possiamo chiedere una cortesia? Possiamo lasciare i telefoni in carica? Grazie infinite"
"L'InterCityNotte 799 delle 21.55 per Pisa Centrale è in partenza dal binario 8"
"Vi ricordate cosa vi ho detto prima sul fare serata a Pisa? Ecco. Dimenticatevelo"


































16 commenti:

  1. Vitta hai fatto delle foto spettacolari e mi dà l'idea che vi siate divertite tantissimo... ma ti posso chiedere una cortesia? Posso lasciare il telefono in carica XD

    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una giornata folle ma ci siamo divertite un sacco si :)
      E il tormentone del telefono c'è stato veramente... Un incubo!

      xx

      Elimina
  2. Great pictures! Love this post!!
    Hugs,
    Love from www.trangscorner.com {a lifestyle, fashion, beauty, and food blog}

    RispondiElimina
  3. Beautiful art display! Love these poctures!
    http://fashion-soup.com

    RispondiElimina
  4. SARA' STATA SICURAMENTE UNA BELLA ESPERIENZA, COMUNQUE SONO MOLTO CARINE LE FOTO CHE HAI FATTO!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stata proprio una bella giornata! Grazie mille :)

      xx

      Elimina
  5. Loved reading this story, I'm sure you had so much fun! Thanks for sharing!

    Check out my blog if you want: www.theglamandglitter.com

    Tamara xxx

    RispondiElimina
  6. Some really captivating stuff here! Thanks for sharing.
    www.MarinaSays.com

    RispondiElimina
  7. Very nice photos ♥

    summerdaisy.net

    RispondiElimina