15.1.14

Spotted: NYE

Picture by The Man Behind The Camera, Alessio Pagni

Labyrinth. Vi ho lasciati che era sempre il 2013 ed è già il 2014. E quella serata che segna la fine di un anno e contemporaneamente l'inizio di uno nuovo io l'ho passata al Labyrinth che si sa, le feste le sa organizzare bene.
Festa in Villa, dress code total black che, si sa di nuovo, snellisce e sta bene un po' a tutti. Quasi.

Io, da brava ragazza (più o meno) ero vestita di nero, il rosso l'ho lasciato nascosto, come portafortuna.
E devo ammettere che questo 2014 è iniziato alla grande.



Follow me on Instagram @vittoriagallacci



Top: Zara Basic



2 commenti:

  1. Bhe, allora buon 2014 cara! :)

    RispondiElimina
  2. Festaiola! Buon anno Vitto :3

    Bacioni

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina