17.12.13

Cose che mi piacciono della vita: parte seconda di un milione.


Wake up and shine. (Anche se ti sei svegliata un'ora e mezzo prima del suono della sveglia, tuo malgrado).

Di nuovo, non necessariamente in quest'ordine.

Pane tostato e burro salato, che se potessi andare avanti solo con quello lo farei.
Il rumore del caffè che sale nella moka la mattina: poesia, quasi al pari di un sonetto di Shakespeare se hai sonno.
L'odore della lavanda.
Lucca che sa di caminetto (almeno, Erika me lo dice sempre).
Le canzoni di natale e i cartoni animati della Disney.
Il silenzio della mia cucina la mattina, con le finestre un po' appannate per via del freddo.
La luce che entra nella mia camera.
La cioccolata calda con il Baileys. Vi giuro.
Il sabato sera con i tacchi alti e il Cosmopolitan con Giorgio, sempre nel solito posto che a noi ci piace tanto.
L'atmosfera del Natale, frizzantina e allegra e con la giusta dose di ansia da regalo.
Il tiramisù e Michael Bublè. Che praticamente fanno lo stesso effetto.

Gli uomini con i baffi e il papillon sfatto a fine serata. E con questa ho detto tutto.










Ps: don't forget to follow me on Instagram!






3 commenti:

  1. io amo tantissimo il natale!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anche a me piace il Natale e tutti questi post non fanno altro che ricordarmelo e quest'anno lo sento anche di più.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  3. Very beautiful pictures! Following you on GFC and hope you'll follow me back)
    Happy holidays!)

    RispondiElimina