29.7.12

DIY: Chanel's camelia brooch


Buon pomeriggio a tutti! Oggi voglio mostrarvi come ottenere una spilla molto carina con una decorazione da shopping bag: la camelia in questione infatti era la decorazione applicata sui sacchettini di Chanel durante la mia vacanza a Parigi (vi ricordate questo post?), bene, dopo essere stata mesi sul mio comodino senza una precisa ubicazione l'altro giorno in preda ad un attacco di noia/devo fare qualcosa, ho deciso di farla diventare una spilla.
Ed ecco come ho fatto!



Gli occorrenti per questo DIY sono:
un ago
filo (io l'ho scelto bianco)
una spilla da balia abbastanza grande
un fiore/decorazione



 Inserite il filo nell'ago

 Tenendo ferma la spilla iniziate a cucirla alla base adesiva del fiore

Proseguite per tutto il lato della spilla fino ad arrivare in fondo alla base adesiva, fissate il tutto con un nodo..... et voilà!

 La vostra personalissima spilla di Chanel è pronta :)




Seguitemi su FacebookTwitter e Chicismo!







1 commento: