venerdì 10 febbraio 2012

NEW IN: Dior nailpolish


Salve a tutti! Scusate per la scarsa presenza di testo nel post di martedì, ero di super fretta ma avevo comunque deciso di pubblicare qualcosa visto che era quasi una settimana che ero assente causa mancanza di foto e la connessione internet che con questo freddo sembra essersi rallentata ancora più del solito... (-.-)
Dunque, veniamo a noi: il mio primo smalto di Dior! Ebbene si, dovete sapere che tutti i miei smalti sono Chanel, salvo qualche raro esemplare :)
Questo di Dior mi è stato regalato dal mio ragazzo e fa parte della nuova collezione "Garden Collection", il colore è "Waterlily", un verde pastello lievemente perlato, o come dicono gli inglesi "with a little bit of shimmery", molto carino che va bene sia per l'inverno perchè non è troppo acceso sia per la stagione calda in quanto come tutti i colori tenui con la pelle abbronzata risalterà un sacco!
Pro e contro? I pro sono che l'asciugatura è rapida, ha una buona pigmentatura e il pennellino piatto più largo del normale ne facilita la stesura; i contro sono ahimè che ha un costo parecchio elevato tra gli smalti "high cost" per un contenuto di soli 10 ml (in confronto ai 13 di Chanel per esempio, che costa meno).

Comunque nel complesso è un buono smalto e la cosa più particolare e innovativa è che è profumato: se aprite la boccetta sentirete un delicato profumo di rosa che lascerà la vostra manicure dolcemente aromatizzata :)
Spero di esservi stata utile... A presto!







Smalto: Dior 504 Waterlily









1 commento:

A ♥ in return of your time.