14.2.12

Happy Valentine's Day


Buon San Valentino a tutti! Non prendetelo come un insulto voi che non avete nessuno con cui festeggiarlo, perchè penso che sia più giusto definire il giorno di San Valentino la festa di chi si vuole bene, e non sono la "festa degli innamorati". Si, io ho qualcuno con cui festeggiare questo giorno un po' diverso dagli altri, più profumato di rose e con più rosso per le strade, ma vi assicuro che anche se fossi stata single avrei lo stesso fatto quello che ho fatto stamani: sono andata a scuola con un cuore in testa, augurando buon San Valentino a tutte le persone che incontravo, ed ero proprio felice perchè mi sembrava la giornata adatta a dispensare baci rossi sulle guance dei miei compagni di scuola, dei bidelli e anche dei professori. Avevo un po' di affetto e amore per tutti :) 
Poi, che praticamente nessuno abbia accettato la mia proposta (peggio per lui/lei) di un bacio rosso sulla guancia è un altro conto, ma fino a mezzanotte io avrò il rossetto rosso per dare un po' di affetto anche per chi non riceverà nessun peluche oggi.
E se vi sentite così tanto sole oggi, specialmente voi ragazze, fatevi belle e uscite, camminate, prendete un po' d'aria e regalatevi qualcosa: prendete questa giornata come una buona, ma che dico, ottima occasione per farvi un regalo.
Vi auguro una meravigliosa giornata, sperando che qualcuno comunque vi dichiari il suo amore :)







3 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  2. mmmh ho dei dubbi che saresti così sprizzante di gioia anche se non avessi nessuno con cui condividere questo giorno però l'idea del cuore è molto d'effetto ti sta proprio bene... grazie per gli auguri :)

    RispondiElimina