30.11.11

Black nails & BlackBerry


Un paio di giorni fa ho voluto fare un esperimento: lo smalto nero. Ebbene si: non avevo mai messo il nero sulle unghie, neppure per Halloween o per le feste, sebbene io sia un'appassionata di smalti e li collezioni, mi ero sempre "limitata" al colorato. 
Lo smalto che indosso in questo post è della Sephora (dovendo essere un esperimento non mi pareva il caso di spendere 20 euro), per l'esattezza il numero L01: fate attenzione se decidete di comprarlo perchè io per sbaglio avevo preso quello mat e quindi l'ho dovuto cambiare!
Pro e contro? I pro sono che "il nero sta bene su tutto" e i contro sono che uno, alla fine ho visto che il nero sulle mani non fa per me e due (questo è un contro tecnico) è che gli smalti della Sephora hanno dei tempi di asciugatura biblici purtroppo... Hanno una vastissima gamma di colori che fanno una gola pazzesca, li vorrei comprare tutti, ma armatevi di pazienza e una giornata in cui non dovete fare niente perchè vi assicuro che impiega molto tempo per asciugare....!
Voi invece? Cosa ne pensate del nero sulle unghie? :)







Smalto: Sephora L01











Nessun commento:

Posta un commento