17.12.12

Set fire to the rain.


Piove. Ancora. 
E c'è una maledizione che mi perseguita: quella di non riuscire mai a scattare almeno una foto quando esco per andare ad una festa. 
Perché io esco, mi vesto tutta carina ed esco. E voi vi siete persi le mie nuove calze con l'intreccio dietro, un black&plum con un twist che mi sa molto di anni '50, un total black con accenti fucsia e capelli one side, un look con i leggins in pelle molto bon ton (si, a quanto pare è possibile, ve lo avrei fatto vedere ma non ci sono riuscita) e il look di sabato sera con un vestitino oro e la giacca della Pinko.
Probabilmente ne mancano altri all'appello, ne sono quasi sicura.

Ah. Poi è lunedì. L'inizio di una settimana che si preannuncia frenetica tra esami, cucinare dolci, comprare i regali per famiglia-amiche-fidanzato (a proposito, se volete uno spunto per un regalo da fare alle amiche qui potete trovare la mia gift guide sotto i 25 euro), reunion tra ex compagni di classe e altre cose da incastrare nel mezzo. Del calibro di beremangiaredormire. E anche lavorare.

Ha smesso di piovere, ma in compenso c'è quella luce odiosa che mi fa venire il mal di testa.
Ha smesso di piovere e forse adesso potrei uscire per andare in biblioteca (ho esaurito le scuse per stamani).
Ha smesso di piovere ma ci sono buone probabilità che ricominci.
Ha smesso di piovere e vorrei avere le energie per cantare "I'm singing in the rain" #mapropriononcelafaccio.
Ha smesso di piovere ma se ci rifletto bene bene piuttosto che uscire... mmmm non so.

Ognuno dia il proprio finale a questa frase per oggi: "piuttosto che uscire........"







8 commenti:

  1. Hai selezionato delle foto favolose (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
  2. belle foto!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/17/topolin-topolin-viva-topolin/

    RispondiElimina
  3. Credo che una maledizione incomba sui week-end.. sono sempre piovosi :(
    Anche io come te ho la settimana pienissima, aspetto con ansia il sabato e la domenica per scattare qualche foto ma.. puntualmente diluvia!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. You've got a new fan , I really like your blog !
    Check it out this FB pages , it will be usefull for your fashion blog .
    http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Modecracy/431129773607170

    RispondiElimina
  5. post semplicemente perfetto.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina