Chiara. Per chi ancora non la conoscesse, lei è la biondissima e dolcissima Chiara Ferragni, autrice e protagonista del cliccatissimo "The Blonde Salad".
Oggi ho avuto la possibilità di parlarle grazie al primo hangout organizzato sul suo profilo di Google+ (ah, a proposito, il mio lo potete trovare qui :) ): erano state selezionate dieci persone (ma alla fine eravamo in 17) tra cui la sottoscritta e abbiamo avuto la fortuna di soddisfare qualche curiosità su di lei.
La mia domanda è stata di carattere tecnico: volevo infatti sapere il "dietro le quinte" delle sue numerose collaborazioni e lei mi ha spiegato che quando un brand la contatta per qualsiasi progetto, a meno che non abbiano già le idee chiare (come i brand stranieri) su come svilupparlo e presentarlo, sta a lei e al suo team decidere la natura del progetto (video, foto...) che, dopo numerose mail di accordo con il brand, viene fissato, eseguito e pubblicizzato.
Per citare uno dei miei film preferiti, è stato "surreale ma bello": avere l'occasione di parlare con una persona che è muta e immobile per la maggior parte del tempo è stato stranissimo ma mi ha fatto molto piacere poter usufruire di un'occasione così unica! :)
E voi? Se aveste potuto parlare con lei, o con un'altra blogger molto quotata, che domande avreste fatto?
E' stato sicuramente piacevole :)
RispondiEliminaAdoro Chiara!
Juliette
sarà stata una bella chiaccherata!!
RispondiEliminahttp://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/21/blue-as-a-sky/