Interior. Se solo potessi farlo, qualche volta mi piacerebbe tingere le pareti di camera, cambiare la posizione del letto o rifoderare i cuscini. Purtroppo però ho un po' le mani legate dall'arredamento d'epoca e dai soffitti un filino alti.
E quindi immagino solamente di ri-arredare.
Tutto in bianco e oro, che fa tanta luce e tanto chic. Che basta così poco (un barattolo di vernice e uno spray) per cambiare tutto "da così.... a così".
E noi donne, che è risaputo che ci piacciono le cose complicate, ogni tanto apprezziamo anche le cose semplici. Come una mano di bianco fresco sulle pareti e un po' di scotch di carta per coprire lo specchio mentre tingiamo la cornice a mo' di specchio di Versailles. O come dare nuova vita a quel vassoio un po' triste ma tanto utile per le cene sul divano nelle sere di pioggia. Per non parlare della poltrona girevole Ikea che dopo una passata d'oro alla base sembra un oggetto di design.
Ecco, a noi donne piacciono queste cose. Ci piace andare da Zara e H&M e trovare quella cosa che sembra appena uscita di boutique esattamente come ci piace trasformare e truccare le cose, come se fosse un venerdì sera.
E allora vernice bianca e spray dorato sia.
Nessun commento:
Posta un commento