11.11.13

La valigia e il dopodomani.


Almost Time. Ormai ci siamo. Manca solo un'ultima cosa da fare.

La valigia. 

Ah!

Dunque.
Lo spazzolino, perché anche se è la cosa più semplice da risolvere, tu te ne accorgerai la sera, quando sarà tutto chiuso e non potrai lavarti i denti fino al giorno successivo- e non mi pare il caso.
Caricabatterie praticamente per tutto, e se ci fossero anche per il cuore e la testa, che ogni tanto si scaricano, sarebbe bellissimo.
Crema idratante, burro di cacao e sciarpa&cappello perché mi dicono che a Londra faccia un po' più freschino.
La piastra e il silk-epil- Dio ne guardi.
Base e top coat per lo smalto, ma niente smalto: per due settimane ho deciso di dare un taglio a Parigi e a Chanel e buttarmi sui brand inglesi. Vedremo.
Computeremacchinafotografica.
Tanti calzini ma poche maglie perché all'andata viaggio leggera: è al ritorno, dopo due settimane di shopping, che la situazione sarà più pesante (in tutti i sensi).
La mia nuova-ma-vintage pochette, di quelle da piegare su se stesse, di seta nera e con sopra una spilla (vintage anche quella) che fa un sacco di luce in caso ci sia una serata fuori che non comprenda biker e Balenciaga.

Ah già, poi la voglia di non tornare. O di tornare, ma con la consapevolezza che chi torna non necessariamente lo fa per sempre.
Lunedì escluso.









2 commenti:

  1. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai sdrammatizzato l'incombenza non facile di fare la valigia.
    Mi piace moltissimo l'ultima foto.
    Un bacio
    www.welovefur.it

    RispondiElimina