Si lo so che ultimamente questo blog è pieno di new in, ma ci tenevo tantissimo a mostrare al mondo le mie nuove scarpe da inverno visto che non ne avevo, ma possedevo solo scomodissimi stivali e stivaletti che la mattina per andare a scuola non sono il massimo della comodità!
@anonimo Oddio questa notizia mi giunge nuova e molto strana visto che queste scarpe sono si da inverno ma non troppo pesanti e non resistono all'acqua! (sono di camoscio)
si appunto perchè sono di camoscio e lasciano passare l'acqua e dentro non hanno nessun tipo di rivestimento,a meno che non siano con il pelo dentro, ma non mi sembra, non sono scarpe invernali ma primaverili estive. Le usavano gli inglesi a fine ottocento e ad inizio secolo quando oltre ai loro viaggi in Italia, Francia e Grecia, andavano anche in Africa a fare il tour del deserto! Mettici calze pesanti sennò ci muori di freddo!
ma quelle scarpe non si chiamano "desert boot" perchè le portavano gli inglesi nel deserto sotto 50 gradi???
RispondiEliminafinalmente le tue scapre da iverno! :) sono di un bellissimo blu..... ciau
RispondiElimina@anonimo
RispondiEliminaOddio questa notizia mi giunge nuova e molto strana visto che queste scarpe sono si da inverno ma non troppo pesanti e non resistono all'acqua! (sono di camoscio)
bellissime le tue nuove scarpe.se ti va passa da me c'è un nuovo post.
RispondiEliminahttp://mininuni.blogspot.com/2011/11/in-guess-we-trust.html
xoxo mininuni
si appunto perchè sono di camoscio e lasciano passare l'acqua e dentro non hanno nessun tipo di rivestimento,a meno che non siano con il pelo dentro, ma non mi sembra, non sono scarpe invernali ma primaverili estive.
RispondiEliminaLe usavano gli inglesi a fine ottocento e ad inizio secolo quando oltre ai loro viaggi in Italia, Francia e Grecia, andavano anche in Africa a fare il tour del deserto!
Mettici calze pesanti sennò ci muori di freddo!
Blue suede shoes, like Elvis's song!
RispondiEliminaSooo pretty :)