I'm a modern Cinderella, I wear Loubis instead of crystal and my Prince rides a Lamborghini instead of a horse-trained chart ♥
23.4.13
21.4.13
(Social) Dream
Stylight. Esistono Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram... Social di ogni tipo e forma, per ogni genere e personalità.
...
Un momento. Non ne esiste uno anche per la moda?
Ebbene si. Stylight è una fashion community dove condividere foto, boards e più di 400 mila articoli tra vestiti, scarpe e accessori con il link che rimanda alla pagina web dove puoi acquistare quella cosa di cui ti sei appena innamorata: infatti su Stylight puoi trovare tutti gli shop online che desideri, basta che tu clicchi sul cuore... e il gioco è fatto ♥
Puoi anche divertirti a creare i fashion boards dove inserire non solo foto dei tuoi look o di persone che ti ispirano, ma anche musica, citazioni e video.
Inoltre Stylight è collegato alle piattaforme social di Facebook e Twitter, per condividere tutto ciò che ami con i tuoi amici e le persone che ti seguono.
Potete trovare anche me su Stylight, con tutti i miei look e i miei boards: vi aspetto! ♥
20.4.13
Today is a birthday day ♥
20. Come diceva Carrie Bradshaw in Sex and the City "I venti servono a divertirsi, i trenta ad imparare la lezione e i quaranta a pagare tutti i drink".
Beh allora brindo ai miei splendidi, tondissimi vent'anni: tanri auguri a me! ♥
A toast for my twenties! ♥ Happy birthday to me!
15.4.13
Chanel- The Little Black Jacket
Chanel. Non delude mai.
E come regalo per il mio compleanno, che è sabato ( ♥ ), ha deciso di portare la mostra fotografica di The Little Black Jacket a Milano.
La Rotonda di Via Besana, meravigliosa, ha accolto le centinaia di foto scattate con il genio di Karl Lagerfeld e lo styling di Carine Roitfeld, dando così vita ad un viaggio tra le mille personalità che tuttavia indossano la stessa identica giacca.
Una. Nera. Rivisitata in chiave moderna, che alla fine è un po' il grande classico della Maison Chanel.
Chanel. Never deceives.
And decided to bring the Little Black Jacket exhibition in Milan.
The breathtaking location, the Rotonda in Via besana, welcomed the portraits shooted by Karl Lagerfeld and styled by Carine Roitfeld, creating a journey between the thousands of personalities who, however, wear the same jacket.
Just one. In black. A classic revisited in a modern way which, in the end, is the greatest classic of the Maison Chanel.
PS: per tutti gli aggiornamenti da Milano, seguitemi su twitter @VGallacci!
Ps: for all the updates from Milan, follow me on Twitter @VGallacci!
Iscriviti a:
Post (Atom)